Martedì, 3 Agosto 2021
Gossip

‘Pequenos gigantes’, tra Belen e Stefano volano frecciatine

Nella puntata di esordio del talent per bambini di Canale 5, tra la conduttrice e il ballerino non sono mancate le battute riferite alla loro vita sentimentale, per la prima volta sotto gli occhi del pubblico a due mesi dalla separazione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a 'Pequenos gigantes'

In molti si aspettavano che il nuovo talent show per bambini ‘Pequenos gigantes’, in onda su Canlae 5 da ieri in prima serata, sarebbe stato il teatro ideale per sondare la natura del rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i famigerati ex coniugi che del programma sono rispettivamente conduttrice e coach di una squadra in gara.

E così è stato, in effetti. Sin dalle battute iniziali, la coppia non ha mancato di lanciarsi battute che, alla luce dei recenti trascorsi sentimentali, sono sembrate esulare dal contesto giocoso della trasmissione e riferirsi proprio alla loro vita personale.

Dopo che la showgirl ha dato il via alla puntata presentando le squadre e rivolgendosi a De Martino con un "buonasera signore, benvenuto”, il primo piccolo concorrente della squadra del ballerino ha dovuto inscenare un matrimonio. Per provare la scena è stata chiamata Belen in veste di sposina, con tanto di inginocchiatoio e coroncina di fiori, ed è stato allora che lei ha commentato con un provocatorio “sei recidivo”, a cui De Martino ha prontamente risposto: "È una sposa di prova, poi ne mettiamo una seria". In seguito la showgirl ha provato ad incoraggiare Giorgio che se ne stava vicino a Stefano - "Vieni amore mio, dammi la mano" ha detto lei, precisando subito "Chiaramente dicevo a Giorgio”.  

Infine, il pubblico ha accolto l'ennesima frecciatina sentimentale con un fragoroso applauso quando, a margine della canzone ‘Acqua e sale’ interpretata da una bambina, Belen ha canticchiato la strofa ‘Sono io a pagare amore tutte le pene’ e rivolgendosi alla bimba che aveva appena cantato: ”Hai capito, finisce sempre così”, ha ammonito. 

Non male come esordio professionale per due ex di questo calibro…

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Pequenos gigantes’, tra Belen e Stefano volano frecciatine

Today è in caricamento