rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Gossip

Tom Hanks, i problemi di salute e il diabete

I fan preoccupati per lo stato di salute dell'attore dopo la sua apparizione in Australia

I fan di Tom Hanks sono in apprensione, un recente video ha destato preoccupazione tra i supporter dell’attore.  Il 65enne nelle ultime settimane è stato piuttosto impegnato nella promozione del suo ultimo film, Elvis, il biopic diretto da Baz Luhrmann sul Re del Rock & Roll in cui Hanks veste i panni del colonnello Tom Parker, manager della star. Lo scorso 4 giugno, nel corso della premiere australiana del lungometraggio, in molti hanno notato un tremolio sospetto alla mano destra dell'artista. Come si vede in un video, pubblicato in esclusiva dal Daily Mail, l’attore tiene infatti il microfono con la mano destra che, però, ad un certo punto inizia a tremare vistosamente. 

L’attore non ha commentato quanto accaduto, né durante l’evento, né nei giorni seguenti. Nel 2013, però, l'artista aveva ammesso di soffrire di diabete di tipo 2. "Sono andato dal medico e lui mi ha detto ”sai quei livelli di glicemia alta con cui hai a che fare da quando hai 36 anni? Bene, adesso ti sei laureato e hai il diabete di tipo 2”", ha annunciato l'attore a sorpresa durante un'apparizione al David Letterman Show. Una patologia vissuta nella riservatezza, come è nello stile dell'attore, ma su cui oggi tornano ad essere puntati i riflettori a seguito dell'episodio avvenuto in conferenza stampa. E' possibile infatti che tale tremolio sia ricollegabile proprio alla malattia. 

Hanks contro i fan

Nella giornata di ieri un nuovo episodio ha preoccupato i fan. Nel mirino niente di meno che gli stessi ammiratori di Hanks. L'attore ha infatti perso le staffe con un gruppo di supporter piuttosto sgarbato che ha fatto cadere la moglie di Hanks, Rita Wilson.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tom Hanks, i problemi di salute e il diabete

Today è in caricamento