Giovedì, 5 Agosto 2021
Gossip

Vincitore del Grande Fratello inglese oggi è un senzatetto: "Ho perso tutto"

Nove anni dopo il trionfo al "Big Brother", Pete Bennet non ha più casa né soldi: dorme a turno a casa di amici

Sono pochi i figli dei reality show che hanno la fortuna di tenersi stretto il successo anche a distanza di anni, ancora meno sono quelli che riescono a farsi strada nel mondo dello spetaccolo e ad affermarsi da soli. Quello di Pete Bennet, però, è senza dubbio il caso più disperato.

Il vincitore della settima edizione del Grande Fratello inglese (in onda nel 2006), nove anni dopo il successo ottenuto con il reality non solo è stato dimenticato dalla tv, ma conduce una vita al limite della sopravvivenza. Pete ha perso tutto, non ha più casa né soldi e dorme da amici che a turno lo ospitano sul divano. 

Il tracollo c'è stato qualche anno fa, quando 7 suoi amici sono morti in un incidente stradale. Da quel momento Pete, che già non lavorava più, si è lasciato completamente andare e ha iniziato ad assumere ogni tipo di droga e farmaco, diventando dipendente dalla ketamina. 

"Le offerte di lavoro si sono esaurite nel giro di poco tempo - ha raccontato l'ex gieffino al talk show 'Jeremy Kyle' che l'ha ospitato pochi giorni fa - Nessuno voleva avere a che fare con me perché il mio nome era legato al Grande Fratello. Ho perso tutti".

Da poco Pete Bennet ha iniziato un percorso di recupero e dice di essere finalmente uscito dal tunnel della droga. Pieno di nuovi stimoli, adesso sembra pronto a ricominciare: "Sarebbe bello se i miei amici fossero ancora qui e tutto il resto - ha detto ancora - Ma ora voglio recitare, voglio fare film. Hollywood sarà il prossimo pass".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincitore del Grande Fratello inglese oggi è un senzatetto: "Ho perso tutto"

Today è in caricamento