rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Gossip

Pia assomiglia tanto al papà: Mario Balotelli sarà contento?

La figlia di Raffaella Fico è stata fotografata per il settimanale Chi: impressionante la somiglianza con Mario Balotelli, che intanto se la gode dentro e fuori dai campi di calcio

"Ogni tre ore la allatto al seno, poi mi organizzo per il cambio del pannolino e, appena inizia a sbadigliare, significa che è arrivato il momento della nanna. Io le sto accanto finché non dorme. Quando chiude gli occhi mi chiedo cosa sogni. Già, chissà cosa sogna mia figlia

Ero e sono sempre stata consapevole della responsabilità di essere mamma, mi sentivo pronta e sono pronta per essere una guida fondamentale per la piccola Pia. La mia vita è cambiata, sono totalmente assorbita da lei. Rivelo un segreto: il pediatra ha fatto una previsione dicendomi che mia figlia, da grande, avrà una statura di circa un metro e 80 centimetri".

E' così che Raffaella Fico racconta al settimanale Chi la sua vita da mamma, fatta non solo di copertine e sfilate, ma anche di giornate trascorse a vedere come teneramente cresce la sua piccola Pia. 

"Lavorare in tv è stato il mio sogno nel cassetto e sono già riuscita a realizzarlo. Ma ora c'è solo Pia, solo mia figlia. Credo fortemente nell'amore: la mia bambina è frutto di un amore". Nonostante oggi si respiri aria di astio tra Raffaella e Mario Balotelli, lei continua a fare indiretti riferimenti a quella che è stata la sua storia più importante, proprio perché da quella storia è nata la piccola Pia. 

Mario Balotelli, le foto su Twitter

Raffaella Fico e la figlia Pia su Chi

Cosa accadrà in futuro, è difficile prevederlo, soprattutto considerando il carrattere irrequieto e volubile del neo-papà, che pare ancora non abbia incontrato la bambina. Quando sono state rese note le foto di Pia appena nata, rese note dalla stessa Raffaella, c'è stato qualcuno che ha dubitato della paternità, notando il colorito piuttosto chiaro e sollevando pettegolezzi alquanto fuori luogo. La Fico ha respinto le accuse sostenendo che la figlioletta è nera. A distanza di circa due mesi, Pia torna nuovamente sulla copertina di Chi: per tutti coloro che avessero ancora dei dubbi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pia assomiglia tanto al papà: Mario Balotelli sarà contento?

Today è in caricamento