rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Gossip

Pia Fico ha compiuto tre mesi senza conoscere papà Mario (FOTO)

La figlia di Raffaella Fico e del bomber del Milan ha compiuto tre mesi, ma il papà ancora non l'ha mai vista. Lo ha raccontato l'ex gieffina al settimanale Gente, per il quale ha posato con la sua piccolina

Un destino quasi segnato il suo, visto che entrambi i genitori sono imponenti personaggi del gossip, i quali ad ogni passo lasciano il segno nel vasto campo del pettegolezzo. Stiamo parlando di Pia, la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, che ha compiuto già tre mesi senza però conoscere mai il presunto padre. Utilizziamo con le pinze quest'aggettivo, perché il bomber del Milan non ha mai riconosciuto la paternità, forse perché aspetta ancora il test del Dna dall'ex fidanzata.

Intanto da quel dì son trascorsi tre mesi, come dicevamo, Pia sta crescendo ed è bellissima, ha i tratti gentili della mamma e i colori del papà. E' stata la stessa Raffaella a posare con lei sul settimanale Gente, dove sono state pubblicate le foto in anteprima, che mostrano la piccolina. La Fico, a cornice di queste immagini, ha rilasciato dichiarazioni d'affetto miste a rammarico:

Guardatela? Non è bellissima? A volte mi alzo la mattina e sono triste, ma mi basta prenderla in braccio, accarezzarla, per sentirmi bene. Le ho dato la vita e lei ha reso migliore la mia. Ma è inutile negarlo: non è stato e non sarà semplice. Ho tante responsabilità. Finora ho dovuto essere madre e padre per questa bimba. Quando ci penso le stringo le manine. Lei sorride, io mi sento più forte. Io e Mario progettavamo da mesi di avere un figlio, Lui me l’ha chiesto e l’abbiamo cercato. Insistentemente. Volevamo anche sposarci. Mario mi ha regalato un anello, io ho tatuato sull’anulare destro le sue iniziali, lui ha una R, un cuore e una F sul braccio destro. All’epoca giocava nel Manchester.

Raffaella Fico Instagram

Per stare con lui ho trascurato il mio lavoro. Ci credevamo. O meglio, io ci credevo davvero. Pia è la forma… evoluta del padre. E di noi due insieme. La guardo e ricordo quello che è stato tra me e Mario, una storia importantissima. Ma penso anche a quanto di bello si stia perdendo lui, non avendola ancora vista e presa tra le braccia. Non me ne capacito. Vorrei che incontrasse Pia. Le volesse bene. E trovasse il modo di avere un rapporto civile con me, per nostra figlia. Sarei tranquilla così. Ho perso mio padre un anno e mezzo fa, so cosa significa sentirlo accanto e che vuoto si provi a non averlo più. Un padre è un punto di riferimento, non voglio pensare che la mia bambina ne venga privata.

Speriamo che la querelle possa concludersi presto tra Raffaella e Mario, lo vogliano solo per il bene di una creaturina inconsapevole e innocente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pia Fico ha compiuto tre mesi senza conoscere papà Mario (FOTO)

Today è in caricamento