rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Gossip

Raffaella Fico: "Stampa di sciacalli, mia figlia è nera!"

Raffaella Fico, attraverso il web, ha tenuto a precisare che il colore della pelle di sua figlia Pia è scuro. Non si metta più in dubbio la paternità di Mario Balotelli

Tutti attendevano la prima foto di Pia, per vedere il colore della sua pelle e, in qualche modo, spettegolarci sù. Così, dalle primissime immagini apparse in esclusiva su Chi, Raffaella Fico ha mostrato al mondo intero la sua creatura, avuta a seguito della burrascosa relazione con Mario Balotelli. Lui ha già dichiarato di non essere molto interessato al lieto evento, anzi, le attenzioni del calciatore sono tutte rivolte alla nuova fiamma belga, che risponde al nome di Fanny. Insomma, un finale non proprio da favola, diversamente da quello previsto e fortemente voluto dalla Fico, che sognava invece un matrimonio rosa e fiori.

E ora? Le polemiche della neo-mamma sono tutte rivolte contro quei magazine di gossip, che hanno troppo presto commentato le immagini di Pia, insinuando qualcosa sul colore della pelle.

Ora, è conoscenza comune che, appena nato, un bambino mostri un colorito più chiaro o più scuro rispetto a quello naturale, così come quello degli occhi non immediatamente decifrabile. Alcuni siti e giornali di gossip, gridando che la pelle è bianca, in qualche modo hanno insinuato il dubbio circa la paternità, cosa che ha mandato su tutte le furie Raffaella, la quale ha tenuto a precisare che farà il test del Dna proprio per dimostrare che è appunto quel buontempone di Mario il padre di Pia! E infatti la piccola ci appare di quel dolce color cacao, che è la sintesi più pura dell'unione tra i suoi genitori.

La storia non finirà di certo qui, siamo ben lontani dal classico "the end": aspettiamoci, dunque, ancora battaglie tra la Fico e Balotelli...ovviamente sul ring del gossip!!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Fico: "Stampa di sciacalli, mia figlia è nera!"

Today è in caricamento