rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Pieraccioni compie 50 anni: gli auguri di Laura Torrisi

L'attrice ha preparato una bellissima torta per il compleanno dell'ex e su Facebook gli ha dedicato un pensiero speciale

E' stato un compleanno diverso dal solito per Leonardo Pieraccioni, il primo dopo la rottura con Laura Torrisi, a cui è stato legato per 7 anni e dalla quale ha avuto il regalo più bello della sua vita, la figlia Martina. L'ex compagna, però, ha voluto essere presente in un giorno così speciale e da perfetta cake designer ha preparato una bellissima torta per i 50 anni del regista toscano.

E se Pieraccioni nel giorno del suo 50esimo compleanno ha scritto scherzosamente su Facebook di sentirsi il doppio degli anni, il post della Torrisi suona come una romantica risposta: "In questo giorno non soffrire di rimpianti - ha scritto l'attrice - Anche se avessi 100 anni il tuo giorno migliore sarà sempre domani! Tanti auguri Leo".

Commosso da tanto affetto e dal suo mezzo secolo Leonardo Pieraccioni che su Facebook ha ringraziato amici e fan per gli auguri, dedicando un pensiero speciale anche a Laura: "E' arrivata questa torta meravigliosa ideata e fatta da Laura: fantastica" Ogni fotogramma, una foto in bianco e nero per me è importantissima. E così mentre di mangiava la torta, si cantava e cazzeggiava, me li sono guardati tutti ad uno ad uno questi miei amici e proprio come certe voci fuori campo nei film mi sono perso nei pensieri. Ho pensato a quello che servirà alla mia figliola perché arrivi ad un compleanno così bello. Allora, va da sé che la salute è assolutamente la cosa più importante nella vita, poi c'è l'amicizia, l'amore e... E il culo!".

pieraccioni torta-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pieraccioni compie 50 anni: gli auguri di Laura Torrisi

Today è in caricamento