Pieraccioni sotto accusa, lui sbotta: "Mia figlia è allegra assai"
L'attore toscano ha pubblicato sul proprio profilo Facebook una telefonata con la figlia e i suoi fan non hanno gradito, accusandolo di essere un padre poco accorto. E lui, ancora sul social: "Era da ridere e basta"
ROMA - Una cosa è certa: non è un gran periodo per Leonardo Pieraccioni. Prima la separazione dalla storica moglie Laura Torrisi, poi la "rabbia" dei fan per un divorzio arrivato come un fulmine a ciel sereno. Quindi, dulcis in fundo, le accuse - di questi giorni - dei fan, che lo hanno descritto come un padre poco accorto. A scatenare i commenti dei tanti che lo seguono sulla sua pagina Facebook, un post che lo stesso Pieraccioni aveva voluto condividere con loro, raccontando - con la solita ironia, forse non colta - un momento della sua giornata.
Una classica telefonata con la mia figliola:
Pronto?... Prontooo?
(vocetta di sottofondo) Dai Martina parla, c'è il babbo...
Pronto amore?... Pronto?
silenzio
Amoreeee! Che fai??
(vocetta di sottofondo) Dai Marty, parla!
Pronto amooore! Che fai, stai giocando? Tutto bene???
silenzio
Amoooooreeeee? Non dici niente?
Voce che prende il telefono: Niente, non vuol parlare, eppure mi aveva detto lei "chiamiamo il babbo"
E va bè...niente.
Niente.
Te tutto bene?
Si, tutto bene, ci sentiamo dopo allora.
Ok, Martina lo vuoi salutare il babbo...?
NO
Niente, ci sentiamo dopo.
A dopo, ciao.
Tanto è bastato ai suoi "amici" per accusarlo di essere un padre poco premuroso, che non ha pensato alla figlia nel momento del divorzio. Ma Pieraccioni non si è perso d'animo e con un nuovo post - come al solito pungente - ha cercato di chiudere la discussione.
Signori miei – come direbbe il grande Crozza quando fa Renzi – nessuna dietrologia nella telefonata riportata qui sotto, qualcuno ci legge “oddio la separazione, non parla al telefono ti diventerà come Ceccherini!”. Era “da ridere” e basta. Un classico esempio di telefonata con una quattrenne che vedo, nei commenti, molto diffusa. Vi ringrazio ma non vi preoccupate a sproposito, per adesso la piccinina è allegra assai di vedere due genitori sereni nel crescerla. Ok signori miei?! Oppure come diceva Wanna Marchi “d’accordooo?” Ecco, e che ora nessuno voglia trovarci un nesso tra i due personaggi perchè sennò qui ‘un si finisce più d’interpretare!