rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Pieraccioni-Torrisi commossi dall'affetto dei fan dopo lo scandalo

Su Facebook la coppia ringrazia i fan per i tanti messaggi di affetto dopo la notizia della separazione

Anche se le voci giravano da tempo, la notizia della separazione tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Complice il "coming out" dell'ex amante di lei, che ha dato in pasto al settimanale "Chi" foto e dichiarazioni sulla loro relazione durata oltre un anno, la coppia non ha più potuto negare e si è dovuta arrendere davanti al tanto odiato quanto driblato gossip.

"La nostra storia è finita da tempo" hanno scritto entrambi sulle loro pagine Facebook qualche ora dopo lo scoop e il web si è schierato dalla loro parte, apprezzando la grande riservatezza con cui hanno cercato fino alla fine di proteggere la loro famiglia e soprattutto la loro bambina di quattro anni, Martina. 

In migliaia hanno lasciato e continuano a lasciare in queste ore messaggi di affetto e comprensione per una delle coppie più amate del cinema italiano. E i diretti interessati hanno ringraziato commossi.

"Passavo da queste parti, mi sono messo a leggere gran parte dei tantissimi vostri commenti al post precedente - ha scritto Pieraccioni sul suo profilo Facebookc - Vi volevo sinceramente ringraziare, ma davvero! Questo Facebook avvicina persone che non si conoscono in modo diretto, senza nessun filtro, ci fa interagire ed in un caso come questo, così personale, mi dimostra il vostro sincero affetto! Grazie di tutto questo bene che spero di ricambiare sempre facendo al meglio il mio lavoro. Vi abbraccio tutti. A presto".

Più coincisa ma ugualmente colpita da tanto affetto Laura Torrisi: "Piena di gratitudine per le vostre dimostrazioni di affetto, in particolare quelle delle donne (che valgono il doppio) e mi hanno riempito il cuore. Vi abbraccio uno ad uno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pieraccioni-Torrisi commossi dall'affetto dei fan dopo lo scandalo

Today è in caricamento