rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Sulla morte di Taricone parla il padre di Kasia: "Riaprite il caso"

Zenon Smutniak, padre di Kasia, ha rilasciato un'intervista al settimanale DiPiù, nella quale ha affrontato anche la tragedia della morte di Pietro, avvenuta quattro anni a seguito di uno schianto col paracadute: "Troppe domande, caso archiviato in fretta"

E' successo il 29 giugno del 2010, un incidente terribile col paracadute che gli è costato la morte: Pietro Taricone, diventato celebre per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, non è sopravvissuto allo schianto e, oggi, a quattro anni dalla morte, c'è chi ritiene ci sia ancora molto da scoprire...

A parlare è proprio il generale Zenon Smutniak, padre di Kasia, attrice affermata ed ex compagna di Taricone; dalla loro relazione, nel 2004, è nata Sophie. Oggi Kasia è nuovamente incinta, aspetto un bimbo dal produttore Procacci, finalmente una gioia immensa dopo il terribile lutto vissuto quattro anni fa.

Ma il padre della stessa Kasia ha rilasciato inquietanti dichiarazioni al settimanale DiPiù, chiedendo indirettamente che venga aperto il caso sulla morte di Taricone: "Quel giorno del maledetto incidente con il paracadute me lo ricordo ancora e non so farmene una ragione. Troppe domande. Penso spesso a quel ragazzo con tanta energia e da quel giorno non mi do pace. L’incidente è stato archiviato troppo in fretta. Non si sa niente".

Troppe domande.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulla morte di Taricone parla il padre di Kasia: "Riaprite il caso"

Today è in caricamento