rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Svelato il testamento di Pino Daniele: esclusi i fratelli e la compagna Amanda

L'enorme patrimonio del cantante sarà diviso tra i cinque figli avuti dai due matrimoni. Una parte anche alla seconda moglie Fabiola Sciabbarrasi, dalla quale ancora non aveva divorziato ufficialmente

Mentre Napoli ancora rende omaggio a Pino Daniele (le ceneri resteranno esposte al Maschio Angiono ancora per qualche giorno), iniziano a trapelare le prime indiscrezioni riguardo al testamento che il cantante aveva consegnato non molto tempo fa a un notaio romano.

Un patrimonio ultramilionario tra immobili, titoli, azioni societarie e diritti d'autore, che sarà diviso tra i figli Alessando e Cristina, avuti dalla prima moglie, Dorina Giangrande, e Sara, Sofia e Francesco, avuti da Fabiola Sciabbarrasi, dalla quale il cantante non aveva ancora divorziato ufficialmente. A loro cinque va il 50%. L'altro 50% sarà diviso a metà tra Fabiola e i tre figli più piccoli che, quindi, sarebbero i maggiori beneficiari del testamento.

Tra i "grandi esclusi" i cinque fratelli di Pino Daniele, i nipoti, e l'attuale compagna Amanda. La donna da più di un anno viveva con il cantautore nel suo casale di Orbetello, in Toscana, dove si trovava la sera del 4 gennaio quando accusò il malore. Fu lei a trasportalo a Roma, in quel viaggio in macchina che probabilmente gli è stato fatale. A lei, che ha già fatto sapere che presto lascerà il casale, resteranno per sempre soltanto i ricordi di quello che in questi giorni ha più volte descritto come "un grande amore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svelato il testamento di Pino Daniele: esclusi i fratelli e la compagna Amanda

Today è in caricamento