rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Gossip

Pippa Middleton senza make up..irriconoscibile!

Pubblicate alcune foto della sorella di Kate Middleton che la ritraggono al naturale. Che differenza rispetto a quando è "con trucco e parrucco"

Alcuni scatti di Pippa Middleton, sorella della celebre Kate, stanno facendo il giro del web. State sicuramente pensando alle solite foto osè, ma non si tratta assolutamente di questo, bensì di tutt'altro tipo di....nudità!

Smplicemente, le foto immortalano la solitamente graziosa e attraente Pippa in versione completamente "nature", senza trucco e probabilmente anche in un momento di stanchezza. Viso piuttosto gonfio e sciupato, occhi picoli e smorti corredati da  evidenti "borse",  colorito cereo in contrasto con le guance arrossate, probabilmente a causa del freddo.

I capelli sono invisibili, in quanto nascosti dal cappuccio del cappotto, ma è facile sospettare che siano più o meno nelle stesse critiche condizioni del visetto della sorellina di Kate.

A dire il vero, quando è stata immortalata dal fotografo la Middleton stava uscendo da un bar dove non era certo in corso un avvenimento mondano ed è stata colta naturalmente di sorpresa dall'impietoso flash.

"Scagli la pruma pietra" chi di noi non è mai uscita in condizioni più o meno simili, senza trucco e con l'aspetto sciatto (e in genere, per un bieco scherzo del destino, sono proprio quelle le occasioni malaugurate in cui incontriamo proprio le persone da cui mai vorremmo farci vedere così!)

Insomma, qualcosa del genere è capitato anche a Pippa, che si è trovata sulla sua strada un paparazzo indiscreto, ma la differenza rispetto a noi è che - trattandosi di una vip - le sue foto finiscono sul web e fanno....il giro del mondo!

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pippa Middleton senza make up..irriconoscibile!

Today è in caricamento