rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Gossip

Pippi Calzelunghe ha girato un film hard con l'ex fidanzato

Il porno di Tami Erin ha messo in subbuglio il mondo del gossip: l'attrice 39enne si sarebbe filmata in un sex tape, che l'ex fidanzato avrebbe poi tentato di vendere

La notizia, ovviamente, non può passare inosservata all'occhio vigile del gossip, che è rimasto alquanto turbato dall'indiscrezione: si tratta di Tami Erin, meglio conosciuta come l'interprete nell'88 della pellicola Le nuove avventure di Pippi Calzelunghe, tra le altre cose anche arrestata per rissa!

Secondo quanto riportato dal Tmz, l'attrice 39enne avrebbe girato un film amatoriale dal contenuto hard con l'ex fidanzato, il quale avrebbe poi pensato di venderlo al miglior offerente. E' un copione letto e riletto troppe volte, protagonisti i personaggi famosi dello showbiz internazionale, ai quali non vuole proprio entrare in testa di non farsi riprendere mentre fanno sesso!!!

Ora, che Paris Hilton sia diventata famosa più per il sex tape che come ereditiera capricciosa, fa quasi sbadigliare il gossip, ma che anche l'attrice di Pippi Calzelunghe sia caduta nel gioco erotico più pericoloso per i vip, si fatica a immaginare. La ragazzina dalle lunghe trecce, che era animata da una fonte inesauribile di adrenalina, oggi invece deve prestare molta attenzione affinché da idolo di generazioni di fanciulli, non diventi invece idolo di Youporn!

E' stata lei stessa a denunciare il tentativo di vendita, commentando: "Penso che sia il più grande pezzo di merda di questo mondo per farmi questo". No, il gossip proprio non riesce a capacitarsi che ci sia caduta anche Pippi Calzelunghe...

Pippi Calzelunghe Tami Erin

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pippi Calzelunghe ha girato un film hard con l'ex fidanzato

Today è in caricamento