rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Gossip

Pippi Calzelunghe nel video hard: ecco le immagini

Tami Erin ha girato un filmino amatoriale con l'ex fidanzato, che ha poi deciso di vendere. Eccola in lingerie, mentre mostra seno e lato b all'obiettivo, ma non solo questo

Il video porno di Pippi Calzelunghe è on line e le prime immagini hanno fatto già il giro della rete: ecco Tami Erin in biancheria intima, mentre mostra le sue grazie ad un misterioso obiettivo puntato continuamente su di lei. Non sembra affatto a disagio in questa nuova veste, lontanissimi i tempi in cui divertiva i bambini con le sue avventure innocenti.

C'è da dire che il filmino è stato girato dall'ex fidanzato di Tami, quando ovviamente condividevano gioie, dolori e letto, senza che lei sapesse che fine avrebbe fatto: la vendita delle immagini ha mandato su tutte le furie l'attrice, che ha poi deciso di anticipare i tempi e di vendere lei stessa il contenuto hot al miglior offerente. 

Il risultato? Grande curiosità da parte del web, o meglio di quella parte degli internauti che la ricordano con treccine e abiti curiosi all'inizio degli anni '80. Oggi, invece, Tami si presenta con reggicalze, che si sfila lentamente come accade per il resto della biancheria intima, per poi mostrarsi mentre fa sesso con un uomo di cui si vede tutto fuorché il viso!!!

Pippicalzelunghe nel video hard

?

Morale della favola? Mai fidarsi degli ex...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pippi Calzelunghe nel video hard: ecco le immagini

Today è in caricamento