rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Pirlo divorzia per colpa di una bionda

Dietro la fine del matrimonio con Deborah Roversi l'ombra di un'altra donna: la ex storica del rampollo Agnelli Riccardo Grande Stevens

Quando finisce una relazione non è mai colpa di tutti e due, ma di tutti e tre! Non è un segreto che la maggior parte dei matrimoni va in crisi a causa di un terzo incomodo e nessuno, proprio nessuno, è immune dalla storia più vecchia del mondo: lui, lei e l'altra.

Neanche gli amori più grandi e i matrimoni più consolidati sono al riparo da brutte sorprese, regalando alla storia colpi di scena che mai ci si sarebbe aspettati. Come quello di Andrea Pirlo, fantasista in campo e a quanto pare anche fuori. Il calciatore della Juventus si è separato da pochissimo dalla moglie Deborah Roversi e nella penombra si intravede già un'altra donna.

Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe una bionda dietro la fine del matrimonio di Pirlo, una 35enne che lavora nel campo immobiliare e molto conosciuta a Torino per essere stata la fidanzata di Riccardo Grande Stevens, rampollo (non più giovane) di casa Agnelli.

Il calciatore bianconero aveva già superato una crisi con sua moglie la scorsa estate, ma stavolta è stata fatale. Si lasciano dopo 12 anni di matrimonio e due figli di 11 e 7 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirlo divorzia per colpa di una bionda

Today è in caricamento