rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Pitt-Jolie: spunta il contratto prematrimoniale

In caso di divorzio i soldi guadagnati dopo il "sì" andranno ai sei figli della coppia. Il loro patrimonio ammonta a circa 500 milioni di dollari

Mai dire mai. Nonostante stanno insieme da quasi 10 anni e hanno deciso di sposarsi proprio per formalizzare il loro grande amore, meglio prevenire eventuali guerre legali se mai dovessero dirsi addio. Brad Pitt e Angelina Jolie hanno stipulato un patto prematrimoniale, svelato dal magazine Star, secondo il quale, in caso di divorzio, tutti i soldi guadagnati dai due attori dopo il matrimonio dovranno essere accantonati in un fondo da dividere in sei parti uguali per i sei figli della coppia. 

I due si sono sposati lo scorso 23 agosto in Francia e tutto il prenup, il contratto prematrimoniale, è stato stilato in funzione dei figli.

Il patrimonio della coppia ammonta a quasi cinquecento milioni di dollari, con Pitt che si attesta a 240 e Jolie a 185. In caso di tradimento Pitt perderebbe la custodia dei figli. In caso di divorzio nessuno pretenderà nulla dall'altro, il patrimonio prematrimoniale non viene toccato ma i guadagni post matrimonio andranno tutti ai bambini.

Angelina Jolie dopo la mastectomia @ Tm News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pitt-Jolie: spunta il contratto prematrimoniale

Today è in caricamento