rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Gossip

Matrimonio Pitt-Jolie: 1,5 milioni di euro per le foto

Cifra record sborsata dalle riviste "Hello!" e "People" per pubblicare le immagini delle nozze dei divi hollywoodiani

Si sono sposati in gran segreto il 23 agosto in Francia, nel loro meraviglioso castello in Provenza, come una vera favola. Brad Pitt e Angelina Jolie si sono detti "sì" davanti ai figli e a pochissimi invitati tra amici e parenti, ma i più curiosi potranno presto vedere le immagini di quello che è stato definito il matrimonio dell'anno (senza dimenticare però che manca ancora quello del collega e amico George Clooney).

Le riviste "People" e "Hello!" avrebbero versato 1,5 milioni di dollari per l'esclusiva fotografica delle nozze dei due attori. E' quanto fa sapere "Confidenti@l", secondo il quale le due pubblicazioni hanno stretto un'alleanza per avanzare l'offerta alla coppia. 

Non è chiaro, come riportato nei giorni scorsi da indiscrezioni di stampa, se parte della cifra sia finita in beneficenza. Nel 2006 infatti Brad e Angelina hanno venduto le foto del figlio Shiloh a "People" per 2 milioni di euro, incasso devoluto ad associazioni caritatevoli. Nel 2007 hanno riproposto l'affare con le immagini di Pax vendute sempre a "Hello!" e "People" per una somma non rivelata e nel 2008, per 10,6 milioni di euro è stato ceduto il diritto di fotografare i gemelli Vivienne Marcheline e Knox Leon.

Brad Pitt e Angelina: la favola continua

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio Pitt-Jolie: 1,5 milioni di euro per le foto

Today è in caricamento