rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Pitt-Jolie, il matrimonio in Francia una "farsa"

I due attori, insieme dal 2006, si erano già sposati prima della cerimonia a Chateau Miraval

Prima del matrimonio segreto in Francia, tra Brad Pitt e Angelina Jolie c'era già stato un altro matrimonio segreto. I due attori, infatti, si erano già sposati ben prima della cerimonia top secret svoltasi lo scorso agosto nel loro castello di Chateau Miraval.

A confessare il romantico segreto è stata la stessa Jolie a "Io Donna" in occasione della promozione di "Unbroken", il film da lei diretto. L'attrice ha raccontato che, in quanto cittadini americani, non si sarebbero potuti sposare legalmente in Francia senza prima un matrimonio in California. 

"Un giorno ho telefonato a Brad - ha raccontato divertita l'attrice - 'Honey, perché non ci incontriamo alle quattro e mezza?'. Ho preso una pausa dal montaggio di Unbroken, ho convocato un giudice di pace a Los Angeles, sono corsa a casa, abbiamo firmato i documenti, ci guardiamo e ci diciamo 'Ce l'abbiamo fatta!'. Eravamo felici e ridevamo…. Ci è sembrato romantico!". 

La cerimonia in Francia, anche se legalmente non riconosciuta, è stata comunque molto importante per loro, che hanno voluto condividere un momento così importante con i 6 figli. "Naturalmente, il vero matrimonio è stato quello coi ragazzi - ha spiegato - Noi però eravamo già sposati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pitt-Jolie, il matrimonio in Francia una "farsa"

Today è in caricamento