Martedì, 15 Giugno 2021
Gossip

Platinette dopo l'intervento: "Ho perso 8 chili in 20 giorni"

Dimagrimento repentino per l'eccentrica opinionista che sogna di partecipare a "Ballando con le stelle"

Un dimagrimento senza precedenti per Platinette, che per combattere definitivamente la sua obesità è ricorsa al palloncino intragastrico, una tecnica che dà un senso di sazietà al paziente. Dopo l'intervento, l'opinionista ha perso ben 8 chili e se continua così, nei prossimi mesi assisteremo a una vera e propria trasformazione.

"Mi sembra tantissimo - ha commentato Platinette a La vita in diretta - Non vorrei generasse un falso storico, 7 chili in 7 gioni come il film. Non è quello. Se tu non hai fame non mangi. Se ciascuno di noi semplicemente dimezzasse le porzioni di un pranzo e di una cena normali farebbe già un grandissimo lavoro. Sarà più lunga, adesso il mio dimagrimento sembra accelerato. Capita, per i grandi obesi come me, di sgonfiarsi nelle prime settimane. Il percorso a venire non sarà facile. Alla volontà si sostituisce questo palloncino che ti tiene sazio. Non mangio più per nervosismo, anche se tutto il giorno sto con piccole porzioni di qualcosa".

Se continua di questo passo, Platinette potrà davvero realizzare il suo sogno, partecipare a "Ballando con le stelle", o almeno provarci: "Il mio corpo mi deve permettere di farlo. Con questa troppa fisicità non starei alle regole di un programma che permette l'uso di una pratica meravigliosa, che è l'arte della danza. Faremo un esame di ammissione, se la spina dorsale resta dritta. Non sapremo se avrò partner uomo o donna. A livello di ormone mi piacerebbe molto Simone Di Pasquale".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Platinette dopo l'intervento: "Ho perso 8 chili in 20 giorni"

Today è in caricamento