rotate-mobile
Lunedì, 22 Aprile 2024
Gossip

Platinette è tornata a casa dopo l'ictus: la dolcissime foto con la sua cagnolina

Da circa un mese si trovava ricoverata in ospedale

I suoi miglioramenti erano evidenti e così dopo essere stata ricoverata in ospedale poco più di un mese, per un ictus, Platinette è tornata a casa. Ad accoglierla la sua cagnolina Kiri che era andata a trovarla anche in ospedale circa due settimane fa. La casa era stata sistemata per il suo arrivo da alcuni amici e collaboratori, il divano è stato trasformato nel suo letto e sono stati tolti tappeti e tutto ciò che poteva esserle d'intralcio mentre camminava. Le prime foto che ha condiviso sono proprio quelle con Kiri: entrambe sul divano pronte a farsi le coccole.

Solo pochi giorni fa aveva parlato di quanto fosse difficile passare la notte in ospedale quando i pensieri diventano sempre più insistenti, ma per fortuna le sue condizioni di salute sono migliorate e Mauro Coluzzi è potuto tornare nel suo appartamento. 

Questa mattina ha condiviso il video del caffè fatto con la moka: un ritornare alle abitudini quotidiane che non potrà che aiutare Mauro nel suo processo di riabilitazione motoria ed emotiva dopo lo shock dell'ictus. Sono moltissimi i messaggi di amici e fan che sperano in una veloce ripresa di Mauro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Platinette è tornata a casa dopo l'ictus: la dolcissime foto con la sua cagnolina

Today è in caricamento