rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Gossip

Primo Reggiani ci prova con Costanza Caracciolo

L'attore marca stretto l'ex velina che da poco si è trasferita a Roma lontana dal suo fidanzato...

Primo Reggiani ha cambiato velina. Dopo il flirt con Giulia Calcaterra, che però l'attore ha sempre smentito accusando addirittura la ragazza di essere troppo "appiccicosa", Primo si è buttato su un'altra bionda. Novella 2000 l'ha beccato a Roma con Costanza Caracciolo alla quale non sembra affatto indifferente...

L'ex velina si è trasferita da poco nella capitale per lavoro ma a quanto pare si è già ambientata benissimo, anche grazie alla sua amica ed ex collega di Striscia Federica Nargi che non la lascia un attimo sola. Durante una serata tra amici, però, c'era anche Primo Reggiani che ha marcato molto stretto Costanza e a giudicare dagli sguardi languidi che lei gli ha ricambiato, tra i due il flirt pare sia proprio dietro l'angolo.

C'è però un "dettaglio" non trascurabile: Costanza Caracciolo è fidanzata da anni con il calciatore del San Marino Alessandro Fogacci e la distanza potrebbe giocare brutti scherzi alla coppia. La tentazione è forte e chissà se Costanza riuscirà a resistere alle pressanti avances dell'attore.

Primo Reggiani ci prova con Costanza Caracciolo: le foto di Novella 2000


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo Reggiani ci prova con Costanza Caracciolo

Today è in caricamento