rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Prince, spunta una nuova erede

Il cantante non ha lasciato nessun testamento e ora è guerra per l'eredità

Un avvocato ha rivelato una nuova presunta erede della fortuna di Prince, nipote di un suo defunto fratellastro. La leggenda della musica pop è morto il 21 aprile scorso senza testamento e senza figli riconosciuti, lasciando come eredi una sorella e cinque fratellastri, e i beni in custodia giudiziaria. Un altro fratellastro, Duane Nelson, aveva guidato la sicurezza del cantante per poi allontanarsi da Prince e morire nel 2011, ha spiegato il legale Michael Padden in una lettera al giudice che si occupa dell'eredità. Padden rappresentava il figlio di Duane, anche lui morto, ma come ha spiegato il legale, l'uomo aveva avuto una figlia da una donna con cui non era sposato nella cittadina di Buffalo, in periferia di Minneapolis.

Padden ha scritto di non essersi riuscito a mettere in contatto con la donna, J.H., e che la figlia è minorenne. Il legale ha scritto di avvertire "un obbligo etico di mettere al corrente J.H. della situazione e del fatto che la figlia potrebbe essere erede di una fortuna di centinaia di milioni di dollari". "Pur avendo tentato - ha scritto l'avvocato in una nota - non ho avuto un contatto diretto con J.H. Non so neppure se sia a conoscenza del fatto che ho tentato di contattarla".

Non è il primo presunto erede di Prince che spunta dopo la sua morte. Nei giorni scorsi, un detenuto 39enne in un carcere di massima sicurezza ha rivelato di essere il figlio segreto della popstar, nato da una relazione di una notte del musicista in un albergo di Kansas City. Carlin Williams, in prigione per furto d'auto e porto d'armi abusivo, ha chiesto di essere sottoposto al test del Dna

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prince, spunta una nuova erede

Today è in caricamento