rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Auguri al piccolo George: il principino compie 2 anni

Il primogenito di Kate e William, nato il 22 luglio del 2013, in Inghilterra è una vera star

Sono passati due anni dall'estate del 2013, quando la stampa di tutto il mondo fremeva davanti al St Mary's Hospital di Londra per vedere il volto del principe George, primogenito di Kate e William.

L'erede al trono britannico, terzo in linea di successione, nato il 22 luglio del 2013, compie due anni. Quando è apparso la prima volta davanti alle telecamere avvolto in una copertina bianca aveva appena 27 ore di vita.

Nel frattempo George di Cambridge, con le sue guanciotte paffute è diventato un volto noto ai media britannici e internazionali, che seguono ogni suo passo: nel novembre 2014 ha accompagnato i genitori in un viaggio in Nuova Zelanda, poi ha spento la prima candelina, nel maggio 2015, in occasione della nascita della sorellina Charlotte, è entrato con papà al St Mary's Hospital e di recente, camminando sulle sue gambette, ha assistito al battesimo della piccola.

Recentemente è stata creata una dissacrante pagina Facebook dedicata a George, seguita da migliaia di persone, dove il principino viene descritto come un piccolo snob.

Il principino George compie 2 anni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auguri al piccolo George: il principino compie 2 anni

Today è in caricamento