rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Scandalo Principe Harry, una massaggiatrice: "Ci siamo baciati"

"Vegas, guarda i gioielli della Corona", sarebbero le parole di Harry, nudo di fronte alla vetrata della suite, secondo una nuova presunta testimone

Non poteva essere finita così la saga del principe Harry e del festino hot a Las Vegas: possibile che gli altri protagonisti della serata si lasciassero scappare l'occasione di un po' di facile notorietà?

E infatti, è fresca di gossip la notizia che è uscita allo scoperto una delle ragazze presenti nella sua mega-suite del principe a Las Vegas, presso l'Hotel Wynn. Si tratta di Carry, una massaggiatrice trentaduenne che ha riferito di "un momento di grande intimità" con Harry, consumatosi la sera stessa della famosa partita di strip-pool.

Grazie alla testimonianza di Carrie, il magazine People ha rivelato che al festino erano state invitate in tutto ben dieci ragazze. "Ci siamo baciati — ha dichiarato Carrie Reichert — lui era completamente nudo al momento, e molto aperto alla situazione. Mi ha approcciato in modo un po’ bevuto. Non si è trattato di un momento romantico, solo di un po’ di divertimento".

La Reichert ha aggiunto altri particolari piccanti: "Si è comportato da vero gentleman, ma era ubriaco perso. Disse che gli piacevano i miei occhi e continuava a parlare dell’esercito. Quel che diceva non aveva molto senso. Poi mi ha preso per mano e mi ha condotta nella camera da letto. Lui era nudo, io in bikini". Inutile aggiungere che le effusioni sono proseguite, con viva soddisfazione del Principe.

Indignato il portavoce di Clarence House, residenza ufficiale del principe Harry e dei Duchi di Cambridge, che sostiene che si tratta di una testimonianza fittizia: "Palazzo Reale si era preparato a dichiarazioni del genere. Ci aspettavamo che sarebbero emerse persone disposte a raccontare che si trovavano nella suite di Harry quella sera".

Se così fosse, Carrie avrebbe lavorato davvero di fantasia, visto che ha riferito anche di una poco edificante gag del principe, che avrebbe premuto le sue nudità contro le vetrate della suite gridando: "Guardami Vegas, questi sono i gioielli della corona!"

L'ultimissima notizia è che pare sia in circolazione anche un imbarazzante video, girato sul telefonino di uno degli ospiti, che ritrae il principe nudo in atteggiamenti intimi con Carrie o un'altra delle dieci fortunate. Stiamo tutti aspettando con ansia questo nuovo sviluppo!


Support Harry: nudi in solidarietà con il principe

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandalo Principe Harry, una massaggiatrice: "Ci siamo baciati"

Today è in caricamento