rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Gossip

Il principe Harry è stato perdonato dall'ex fidanzata, Cressida Bones è tornata

A seguito dello scandalo causato dal famoso festino a Las Vegas, Harry era stato lasciato dalla fidanzata. Ora però Cressida ha messo una pietra sul passato ed è tornata da lui

Ragazze, fatevene una ragione: dopo William, anche il principe Harry è perduto, visto che si è nuovamente "accasato".

Proprio così, il secondogenito di Carlo e Lady Diana non è più single. La fortunata non è altro che l'ex fidanzata Cressida Bones, che lo aveva lasciato a causa dello scandalo suscitato dal famoso festino a Las Vegas.

In quell'occasione, oltre ad essere stato fotografato completamente nudo, pare che il principino abbia fatto anche uso di droghe. A seguito della pubblicazione delle foto che ritraggono Harry senza veli e - si presume - in dolce compagnia, la bionda ereditiera si era sentita fortemente umiliata e aveva dato il benservito ad Harry.

Tuttavia, sembra che ora abbia deciso di dimenticare il passato, e di concedere al principe "peldicarota" una seconda chance. A dire il vero, dopo l'addio da parte di miss Bones, il fratello minore di William era stato visto insieme a diverse (e tutte bellissime) ragazze, ma, visto che ora non ha esitato a tornare con Cressida, evidentemente nessuna è riuscita a fare breccia nel suo cuore.

Support Harry: nudi in solidarietà con il principe

I due piccioncini hanno partecipato alla festa di compleanno dello zio di Harry, il principe Andrew, dove pare si siano comportati da fidanzatini modello. I giovani sono stati inoltre paparazzati mentre si scambiava tenerezze sulla neve a Verbier.

Insomma, non ci sono dubbi: Harry e Cressida sono di nuovo una coppia, e si vocifera addirittura di nozze imminenti. Siamo sicuri che questa volta il principe si comporterà bene, ma anche che la Bones abbia  imparato a "chiudere" un occhio!

Nella foto il principe Harry e Cressida Bones

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il principe Harry è stato perdonato dall'ex fidanzata, Cressida Bones è tornata

Today è in caricamento