rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip Regno Unito

Harry non è figlio del principe Carlo? Il padre sarebbe l'amante di lady Diana

Una piece in scena a Londra riporta a galla un vecchio gossip: James Hewitt sarebbe il vero padre del principe Harry

LONDRA - E si ritorna a parlare della controversa questione della paternità del principe Harry. Il secondogenito di Diana Spencer non sarebbe figlio del principe Carlo, bensì di James Hewitt, l'ufficiale di cavalleria con cui lady D. ebbe una focosa relazione, come poi lui stesso rivelò in un libro.

Un gossip sempre verde, che torna alla mente ogni volta che Harry viene mostrato vicino al fratello William e al padre Carlo, con il quale la somiglianza - bisogna ammetterlo - è minima.

Una piece dal titolo "Truth, Lies, Diana", in scena nel West End a gennaio, dà nuova linfa a queste congetture, affermando di basarsi su interviste a personaggi coinvolte in quelle vicende, tra cui proprio Hewitt. In una scena, il maggiore afferma: "Io e Diana abbiamo iniziato la nostra relazione più di un anno prima che nascesse Harry. Ora, questo non prova che io sia suo padre. È solo la scomoda verità". Parlando con il Mail on Sunday, l'ormai 56enne Hewitt ha definito "accurata" la ricostruzione effettuata dagli autori della piece. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Harry non è figlio del principe Carlo? Il padre sarebbe l'amante di lady Diana

Today è in caricamento