rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Il Principe Harry coinvolto in un terribile incidente

Il poliziotto che lo scortava in moto è stato travolto da un taxi. Ferito anche il conducente dell'auto, il principe è sotto shock

Un drammatico incidente stradale ha coinvolto questa mattina il Principe Harry mentre a bordo di una Range Rover stava andando agli "Invictus Game", a nord di Londra. Harry era scortato da alcuni poliziotti in moto e uno di loro è stato travolto a tutta velocità da un taxi.

L'impatto, avvenuto poco dopo le 9:30 su Prince Albert Road, vicino Regent Park, è stato terribile. Immediato, fortunatamente, l'intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto il conducente del taxi, privo di sensi, dalle lamiere, mentre gli altri poliziotti hanno soccorso il  collega motociclista. Harry, secondo alcuni testimoni, è rimasto in macchina sotto shock mentre guardava le operazioni di soccorso.

Secondo quanto fa sapere il Daily Mail, il poliziotto è stato dimesso dall'ospedale dopo poche ore, mentre il conducente dell'auto, una Toyota Prius, resta ricoverato, ma le sue condizioni sono stabili e non è in pericolo di vita. La polizia ha comunque aperto un'indagine sull'incidente.

Il principe Harry in Jamaica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Principe Harry coinvolto in un terribile incidente

Today è in caricamento