Domenica, 16 Maggio 2021

Il principe Harry a Las Vegas spogliarellista...per caso

In rete imbarazzanti foto del principe Harry, ritratto nudo dopo una serata di festeggiamenti in compagnia di un'allegra brigata di amici

Il principe Harry

Meno di un mese fa aveva creato parecchio scompiglio una sua battuta di spirito durante la visita ufficiale al Casa reale, Harry e William forse non sono fratelli?
Bacon’s College di Rotherhite

Potrebbe interessarti: https://www.today.it/donna/principi-harry-willim-forse-non-sono-fratelli.html
Leggi le altre notizie su: https://www.today.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
ed ora eccolo di nuovo al centro dell'attenzione del gossip, questa volta a causa di un paio di imbarazzanti istantanee riprese a Las Vegas.

Il principe Harry non ne vuole sapere di mettere giudizio e di prendere esempio dall'irreprensibile fratello maggiore, che compare sui tabloid solo per nobili motivi (vedi il salvataggio di due ragazze sulle coste del Galles).

Secondo quanto riferito da TMZ, il sito che per primo ha pubblicato le foto del principe Harry, il fratellino discolo di William si è dato alla pazza gioia in una suite di lusso di un hotel della celebre metropoli del Nevada.

Con Harry festeggiavano alcuni amici e, ovviamente, alcune belle ragazze. 

Pare che la compagnia abbia iniziato a giocare allo strip- biliardo: per ogni sbaglio, via un capo di vestiario...e il povero Harry di punti deve averne persi parecchi, perchè è rimasto praticamente nudo.

Immortalato mentre cerca di salvare il salvabile, celando con le mani i "gioielli di famiglia", non rinuncia ad abbracciare una delle belle ragzze che lo attorniavano.

E adesso, chi la sente, nonna Elisabetta?

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il principe Harry a Las Vegas spogliarellista...per caso

Today è in caricamento