rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Il principe Harry passa la notte in frigo

Chiuso per 20 ore in una cella frigorifera a meno 55 gradi centigradi. E' stata un'esperienza traumatizzante.

E' sempre stato coraggioso e sprezzante del pericolo il principe Harry, ma stavolta forse ha un pò esagerato... Il fratello minore di William ha trascorso un'insolita notte dentro una cella frigorifera per prepararsi alla gara di trekking al Polo Sud a cui parteciperà insieme ad un gruppo di reduci mutilati in Afghanistan.

Un allenamento "rigido" nel vero senso della parola: Harry è stato chiuso per quasi 20 ore a meno 55 gradi centigradi, provando sulla pelle le vere temperature polari. La prova, fisica ma anche di coraggio, si è svolta dentro una speciale struttura dell'esercito di Sua Maesta ed è stato davvero traumatizzante per il Principe, nonostante sia abituato alla vita da caserma e a quella in prima linea. Tremante e spaurito, l'unica parola che è riuscito a pronunciare una volta uscito dalla cella è stata:" Freddo".

A 'Walking With the Wounded', così si chiama la manifestazione a scopo benefico, prenderà parte una squadra britannica, una in rappresentanza del Commonwealth e una terza degli Stati Uniti.

Il principe Harry in Jamaica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il principe Harry passa la notte in frigo

Today è in caricamento