rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Principe Harry: prima uscita ufficiale dopo le foto hot

Partecipazione del principe ad un evento benefico per l'infanzia. Inizialmente serio e piuttosto imbarazzato, ha ritrovato il sorriso durante l'incontro con i bambini

Prima uscita ufficiale per il principe Harry dopo la pubblicazione delle celebri foto che lo ritraggono in vesti adamitiche durante un festino a luci rosse a Las Vegas, cui forse - almeno è quanto si mormora - potrebbe far seguito la comparsa di un ancora più compromettente video.

Comunque, prima o poi doveva succedere: il ritorno alla normalità - e alla vita pubblica - era inevitabile, e in questo caso è avvenuto durante l'annuale cerimonia dei WellChild Awards, cui Harry presenzia regolarmente in quanto patrono dell’associazione benefica WellChild.

Apparso inizialmente in imbarazzo - forse perchè consapevole di tutti gli occhi puntati su di sè - il principe ha mantenuto gli occhi bassi ed un atteggiamento molto serio.

La tensione si è poi allentata dopo l'ingresso nell’InterContinental Hotel, location dell'evento: incontrando i medici e le infermiere premiati per il loro impegno professionale, il principe non ha esitato a complimentarsi e ad esprimere tutta la sua gratitudine e il suo sostegno.

Ma è stato quando è venuto il turno dei  più piccoli che Harry si è completamente rilassato e non ha esitato a regalare ai bambini affetto e calorosi sorrisi, ritrovando la comunicativa e la verve che gli sono caratteristiche.

Insomma, pare che per ora le acque si siano calmate, e che Harry abbia superato felicemente la prima prova dopo la bravata nella metropoli del Nevada, sempre che, naturalmente, non compaia il famoso video a scatenare un'altra burrasca mediatica!

 

Support Harry: nudi in solidarietà con il principe

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principe Harry: prima uscita ufficiale dopo le foto hot

Today è in caricamento