rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Gossip

Proposta di matrimonio in diretta a Sky: Leonardo chiede la mano di Anna Billò

Dichiarazione d'amore in diretta durante il sorteggio di Champions League. Leonardo, fidanzato della conduttrice del programma, le ha chiesto in diretta la sua mano

Imbarazzo, ma anche tanta emozione durante il sorteggio dei quarti di finale di Champions League. Leonardo, direttore generale del Paris Saint Germain, ha approfittato dello spazio a lui dedicato per improvvisare un simpatico siparietto, che con il calcio c'entrava proprio pochino.

Durante la serie di domande di rito riguardanti la partita, l'ex calciatore, in diretta da Nyon, si è infatti rivolto ad Anna Billò, sua fidanzata, in questi termini: "Posso chiederti una cosa? Vuoi sposarmi?".

GUARDA IL VIDEO

Inutile dire che la richiesta ha immediatamente scatenato imbarazzo e non poche risate da parte dei presenti in studio. La Billò, visibilmente sorpresa, ha cercato di zittirlo rispondendogli: "Ne parliamo a casa", ma il fidanzato non accennava a demordere, riproponendo la fatidica domanda.

Prontamente, è stata lanciata la pubblicità, ma Anna si è lasciata sfuggire la frase "E' impazzito!". Come sarà andata a finire? Il brasiliano si sarà preso una lavata di testa dalla sua bella o quest'ultima avrà poi risposto positivamente alla fatidica domanda? Staremo a vedere..

Nella foto Anna Billò e Leonardo durante il collegamento in diretta

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proposta di matrimonio in diretta a Sky: Leonardo chiede la mano di Anna Billò

Today è in caricamento