Mercoledì, 16 Giugno 2021
Gossip

Sesso anale, sex toys e masturbazione: i racconti hot di Pupo

Il cantante ha rilasciato un'intervista ad alto tasso erotico a "Panorama" in cui svela le sue fantasie e perversioni più segrete

Il sesso per Pupo non è mai stato un tabù. Libertino e spregiudicato, il cantante, alla soglia dei 60 anni, non nasconde la sua sfrenata passione per l'arte amatoria e in una piccante intervista a "Panorama" svela le sue perversioni più segrete.

"Ho iniziato a fare sesso a 14 anni - raccona Pupo - e a lungo ne ho avuto un bisogno quotidiano: tre volte al giorno, anche di più. Dice l'andrologo che molti 'brevilinei' sono così, con una forza testosteronica concentrata. E le fantasie sono sempre state dominate dall'ossessione di dare piacere. Alle donne ho sempre chiesto di indicarmi la strada più vera per condurle all'estasi". 

Sotto le lenzuola Pupo non mette limiti: "Se un'amante desidera toccarsi davanti a me, io la lascio esprimere - svela ancora - Allo stesso modo, esprimo le mie preferenze: il cunnilingus, possibilmente con donne non depilate, è la mia passione. Così come il rapporto anale. E poi c'è la poetica del raptus, la sveltina in piedi". 

Via libera anche ai sex toys: "Vibratori e una lucina per esplorare la donna proprio lì, accuratamente". Ha perso il conto delle sue amanti Pupo, ma il suo più grande sogno erotico si chiama Daria Bignardi: "Una volta ho dovuto rifiutare un invito in una sua trasmissione perhé sapevo benissimo che non sarei riuscito a stare lì buono e calmo".

.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso anale, sex toys e masturbazione: i racconti hot di Pupo

Today è in caricamento