Lunedì, 27 Settembre 2021
Gossip

Isola, Rachida contro Cecilia: “È una trans che si è rifatta le tette”

Volano parole sempre più grosse tra i naufraghi e le accuse si spostano sempre più sul personale come nel caso della cuoca che ha dato della transessuale alla sexy sorellina di Belen

Il clima si fa sempre più intollerante a Cayos Cochinos: tra un lunedì e l'altro, giorno della diretta con la terra ferma che al di qua dell'oceano monitora le avventure dei naufraghi, l'Isola è scossa dai litigi dei famosi che, non avendo da mangiare, campano con quel po' di riso che spetta loro e un bel po' di sfuriate che accomodano il loro ambito posto al sole. 

La più incline alla facile discussione si sta confermando Rachida Karrati che, dopo aver tentato invano di far prevalere la sua morigerata sostanza di moglie rispettosa e di madre integerrima redarguendo la provocante Cristina Buccino, adesso ha attaccato Cecilia Rodriguez, sbarcata nel gruppo da Playa Desnuda e poco propensa ad accettare il modo in cui la ex cuoca gestisce l'aspetto "gastronomico" per tutta la comunità.

Dopo aver difeso a spada tratta la modella accusata proprio dalla mrochina di sabotare il matrimonio di Alex Belli, - "Ma tra loro c'è stato solo un massaggio al piede, mica le ha messo una mano sul cul* o hanno limonato. Se Alex è sposato cazz* suoi" ha fatto notare con immenso stile - alla sorellina di Belén, stufa di vederla sempre comandare, tocca adesso difendersi da sola contro le parole della ex concorrente di MasterChef che, dopo l'ennesima lite sempre per colpa del cibo, ha confidato a Rocco Siffredi:

"Quella cazz* di trans che è arrivata, con la voce di un trans a me sta sul cazz*. Abbiamo capito che vuoi fare le riviste, che hai rifatto le tette prima di arrivare. Chi se ne frega! Abbiamo capito che vuoi fare immagine. Calmati!".

Stasera la resa dei conti e la calma sembra un miraggio, almeno quanto un piatto si spaghetti fumanti in Honduras. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Rachida contro Cecilia: “È una trans che si è rifatta le tette”

Today è in caricamento