rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

L'Isola degli scontri, Rachida accusa Cristina: "Tu provochi uomo sposato"

È guerra tra la cuoca di turbante munita e la modella di sex appeal dotata, rea di fare troppe smancerie ad Alex Belli che "a casa ha una moglie che lo guarda"

Un'ondata di moralismo sta travolgendo l'atollo più mediatico della televisone italiana grazie al pio intervento della cuoca Rachida, alla quale le moine che Cristina Buccino indirizza ad Alex Belli proprio non vanno giù.

Miccia della discussione che ha infiammato l'animo della morigerata donna è stato proprio il comportamento della sexy modella, a suo dire, troppo provocante nei confronti dell'attore di 'Centovetrine' chiamato "amo" nonostante sia sposato, e perciò foriero di facili fraintendimenti da parte della moglie che sta a casa a guardare.

Rachida ha paragonato la sua amicizia con Rocco a quella tra Alex e Cristina evidenziando le differenze soprattutto nell'approccio: "Cristina è provocante, io mi comporta in modo rispettoso, so che Rocco è sposato e ha una famiglia a casa" ha sottolineato e Siffredi, che ha ancora il dente avvelenato per la nomination, si è rivolto a Belli con la domanda: "Come possono accorgersene tutti tranne che te?". Alex, allora, si è giustificato: "La verità è che io me ne sono accorto, e comunque quando te ne accorgi ormai è troppo tardi", ma gli 'alleati' Rocco e Rachida hanno concluso che "se una persona vuole, può evitare". 

Da qui, si è poi passati allo scontro diretto con la Buccino: "Io nella mia cultura non mi appoggio a un ragazzo sposato. Non lo chiamo 'Amo'. Non esiste!" ha sentenziato sempre la cuoca, accusa alla quale la replica di Cristina è giunta per spiegarle che "appoggiarsi significa contare su di lui, perché ho avuto dei brutti momenti e lui c'era. E io chiamo tutti 'Amo'. È un intercalare che uso. Io non trovo niente di malizioso e nessuna cattiveria in questo". 

Quindi la Karrati ha rincarato la dose ammettendo che a lei ha dato fastidio vedere Alex che faceva un massaggio al piede di Cristina, finché l'intervento di Cecilia ha tentato di sdrammatizzare la discussione: "Ma a cosa ci stiamo attaccando ad un massaggio al piede? È sposato? Cavoli suoi. Gli ha fatto un massaggio, mica gli ha messo la mano in c***o. Mica si sono limonati. Gli ha solo toccato il piede. La vera mancanza di rispetto è dire mig***ta a una ragazza di 28 anni" ha commentato, sostenuta dalla retorica della Buccino che ha chiesto: "Ma dove viviamo? Nel dopoguerra? Il mio è solo un intercalare" si è giustificata.

Riuscirà Rachida 'la moralizzatrice' a tenere a bada gli istinti dei naufraghi? L'impresa è ardua, ma lei pare non demordere...

Il litigio tra rachida e Cristina Buccino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Isola degli scontri, Rachida accusa Cristina: "Tu provochi uomo sposato"

Today è in caricamento