rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Gossip

Raffaella Fico e Alessandro Moggi: è amore

La showgirl, storica fiamma del giocatore Mario Balotelli, è stata immortalata dal settimanale 'Chi' mentre bacia il figlio dell'ex dg della Juventus

Raffaella Fico ha un nuovo amore e le foto pubblicate dal settimanale 'Chi' lo testimoniano senza dubbio alcuno: è Alessandro Moggi, figlio del più famoso Luciano, ex direttore generale della Juventus, ad aver rubato il cuore della soubrette, storica fiamma del giocatore Mario Balotelli dal quale ha avuto una una figlia. 

I due sono stati paparazzati mentre si baciavano in strada e la conferma che non si tratti solo di un'isolata effusione è arrivata dalla stessa Fico che al giornale ha ammesso: "Per me è davvero un bel momento".

Dopo la fine della storia con Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto, per la ex gieffina si schiude così un nuovo periodo sentimentalmente florido, nato grazie ad un incontro di lavoro che ha dato il la alla scintilla. 

Moggi jr gestisce una società che cura gli interessi delle showgirl dello spettacolo, fra le quali, in passato, anche Fanny Neguesha, anch'essa ex di Balotelli, che oggi non fa più parte della sua scuderia. 

raffaella fico alessandro moggi-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Fico e Alessandro Moggi: è amore

Today è in caricamento