rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Gossip

Raffaella Fico nel calendario 2014: "mai vista" in foto così

Il dodici-scatti dell'ex fidanzata di Mario Balotelli è a dir poco bollente: l'ex gieffina ha messo in mostra il topless e non solo, un quasi nudo che sta facendo impazzire i social network

Se ne parlerà così tanto che tornerà presto alla ribalta grazie al suo calendario 2014: le prime immagini, diffuse dalla rivista For Men Magazine, descrivono una bellezza tutta curve, resa ancora più bella dalla maternità. Raffaella Fico è più in forma che mai e ha voluto gridarlo attraverso scatti, che hanno fatto strabuzzare gli occhi persino al gossip, abituato a contenuti così piccanti.

Il gioco di vedo non vedo è ridotto ai minimi termini, tanto che l'ex gieffina si è mostrata in un florido topless: comune denominatore i tacchi a spillo e la lingerie di pizzo in ogni scatto. Tanto da vedere, eppure Raffaella Fico ha confessato che la parte del suo corpo, che le piace di più, sono gli occhi. Penseranno lo stesso i fan e...Mario Balotelli? Sì, perché in un'altra confessione a Diva e Donna la Fico ha confessato: "Impazziva per me...per tutto!".

E alla domanda sul come giustificherà questo calendario alla figlia, una volta che sarà più grandicella, ha risposto: "Non me ne vergogno, perché non c'è nulla di volgare". E quando mai i calendari lo sono stati?

Raffaella Fico Instagram

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Fico nel calendario 2014: "mai vista" in foto così

Today è in caricamento