Domenica, 17 Ottobre 2021
Gossip

La Fico ha fatto il calendario perché "mantenere una famiglia è difficile"

Raffaella ha confessato al settimanale Nuovo che le servono i soldi per Pia, perché quando si è sole bisogna ingegnarsi per superare le avversità. Le critiche per le foto hot? Il suo è solo un percorso artistico, altra cosa la vita privata

Il calendario di Raffaella Fico ha suscitato le solite polemiche: foto troppo piccanti per una mamma, come le giustificherà un giorno alla piccola Pia? Ha già ribadito che per lei il suo dodici-mesi non è affatto volgare e che quindi non ha nulla di cui vergognarsi. Critiche, critiche e ancora critiche ma l'ex gieffina ha ribadito il concetto al settimanale Nuovo, sostenendo inoltre che da "mamma single" ha bisogno di soldi per mantenere la sua famiglia:

"Questo è il mio lavoro. Non ho nulla da temere. La vita privata è un conto, quella professionale è un altro. Quella del calendario è stata una esperienza straordinaria, totalmente diversa dalle altre fatte sinora. Tutto ciò rientra nel mio percorso artistico, è una delle attività che fanno parte del mio mestiere. I soldi che ho guadagnato per il calendario sono soldi nostri, cioè miei e di mia figlia.

Stare da sola e mandare avanti la famiglia è difficile e io sono del parere che nella vita si va comunque avanti e che i problemi così come si creano nello stesso modo vengono risolti. Sta a ognuno di noi mettercela tutta e ingranare la marcia. Bisogna crederci. Solo così si superano le avversità".

Anche il fidanzato Gianluca Tozzi si è dimostrato orgoglioso per il calendario della sua Raffa, che sebbene verrà ammirata nuda da chissà quanti maschietti, l'esclusiva appartiene a lui soltanto: "Lui è un ragazzo molto importante per me. L'augurio che mi faccio è di potermi creare presto una famiglia, di continuare a lavorare e di avere, soprattutto, un futuro sereno. Ecco: tanta serenità, non desidero altro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fico ha fatto il calendario perché "mantenere una famiglia è difficile"

Today è in caricamento