Giovedì, 16 Settembre 2021
Gossip

Raffaella Fico risponde a Karina e racconta di un gioco hard finito male...

Le critiche per il calendario non le sono andate giù, così l'ex gieffina risponde per le rime alla Cascella: "Almeno io non sono mai andata in ospedale per giochini erotici"

Tra loro non corre buon sangue, ormai si è capito, ma Raffaella Fico e Karina Cascella continuano a punzecchiarsi in tv. A iniziare è stata l'opinionista di Uomini e Donne che non ha risparmiato critiche velenose al calendario della Fico, definito "volgare" e "pornografico", ma l'ex gieffina non è rimasta a guardare e le ha risposto a dovere non badando di certo alla cavalleria.

Ospite a "Pomeriggio Cinque" Raffaella Fico ha risposto agli attacchi di Karina: "Lei è una grande opinionista, non prendo neanche in considerazione quello che dice. Il calendario fa parte del mio lavoro e del mio percorso professionale e l’ho già detto. Lei è esperta e competente, capisce bene, conosce bene il mondo dello spettacolo ma c'è da dire una cosa: io non sono mai andata al pronto soccorso per giochini erotici. Con questo, concludo".

Un colpo basso sferrato dalla Fico che si riferiva a un gossip di qualche anno fa che parlava di una Karina Cascella al pronto soccorso con il suo ex Salvatore Angelucci dopo un giochino erotico finito male, un sexy toy incastrato. 

"E' una cosa che si sa - ha continuato imperterrita Raffaella Fico - Ho detto quello che ho sentito dire, scommetto che lo sanno un po' tutti. Stendiamo un velo pietoso. Io sono a favore delle donne ma nelle sue parole vedo invidia e gelosia, una non può parlare così di una donna". Attendiamo il contrattacco di Karina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Fico risponde a Karina e racconta di un gioco hard finito male...

Today è in caricamento