Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Gossip

Raffaella Fico, dopo il calendario, posa per Fruscio in intimo (FOTO)

Per l'ex gieffina è un momento d'oro: dopo il successo del suo dodici-mesi, siglato For Men Magazine, è diventata la nuova testimonial del framoso brand, ereditanto lo scettro da Nicole Minetti

Il calendario 2014 di Raffaella Fico è tra i più commentati sui social network, con buona pace di quanti lo considerano eccessivo per una mamma, troppo hot per tutti. Anche Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, ha detto la sua in merito, definendo il dodici-mesi dell'ex gieffina un po' pornografico. E mentre a destra e manca volano critiche negative e positive, immagianimo la Fico sdraiata sul triclinio ripetersi soddisfatta: "Nel bene e nel male, purché se ne parli...".

E l'ha immaginata proprio così, vittoriosa, il brand di intimo Fruscio, che l'ha voluta come nuova testimonial dopo l'esuberante Nicole Minetti. Intimo nero in simil pelle, capelli raccolti, labbra rosso fuoco: sulla fanpage di Facebook, sono stati condivisi una serie di scatti, accolti positivamente dai fan, che hanno celebrato la sua bellezza definita persino "perfetta". Insomma, se Mario Balotelli, in questo periodo, deve fare i conti con le critiche più pesanti mai rivoltegli, l'ex fidanzata, invece, vive il suo momento d'oro!

Ha posato senza veli per mantenere sé stessa e Pia, ha dichiarato di recente. Il lavoro procede, l'amore pure e la vendetta, così, è servita ben fredda su un piatto d'argento.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Fico, dopo il calendario, posa per Fruscio in intimo (FOTO)

Today è in caricamento