rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Gossip

Raffaella Fico: Balotelli è "un giocatore come tanti altri"

Intervistata telefonicamente da Radio2, la showgirl ha cercato di sorvolare sia sull'argomento Balotelli che sul voto alle prossime elezioni

Dopo essere tornata a farsi viva su Twitter, scrivendo ai fans di stare "na bellezza", Raffaella è stata intervistata telefonicamente dai conduttori della trasmissione di Radio2 "Un giorno da pecora".

Anche se aveva chiesto espressamente di non voler parlare di Mario Balotelli, la showgirl non ha potuto evitare alcune domande circa i rapporti con il suo ex compagno, nonchè padre della piccola Pia.

Tutti sanno infatti che i rapporti tra Raffaella e il neo-giocatore del Milan sono notoriamente molto tesi, tanto più che Mario non si è mai nemmeno recato a Napoli per conoscere la figlia.

A dire il vero, l'intervista era iniziata affrontando l'argomento "politica", in quanto è stato chiesto alla Fico quali fossero le sue preferenze in merito, anche in vista del prossimo voto elettorale.

Raffaella ha preferito tuttavia non esprimersi e si è limitata a qualche risatina. Quando poi i perfidi conduttori radio si sono riferiti al premier Monti chiamandolo "Super Mario", è stato inevitabile un cenno all'argomento "Balotelli".

Raffaella ha subito precisato di essere molto impegnata nel suo ruolo di "mamma" e di avere ben altro da fare che guardare partite di calcio o seguire le vicende sportive (e amorose) che vedono coinvolta la sua ex fiamma, definita "un giocatore come tanti altri".

Raffaella Fico e la figlia Pia su Chi

Quando poi le è stato chiesto espressamente se le fa piacere il ritorno di Balotelli in Italia, Raffaella ha risposto (con molta diplomazia): "Dovreste chiederlo a lui. Se lui è felice, io sono felice per lui”.

A quanto pare, dopo tante polemiche - neanche troppo dignitose - la vicenda Fico-Balotelli sembra destinata a proseguire all'insegna della discrezione e del "fair play". Dobbiamo crederci?

Nella foro Raffaella Fico (@ TM News Infophoto)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Fico: Balotelli è "un giocatore come tanti altri"

Today è in caricamento