rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Gossip

Raffaella Fico sexy in intimo come nel suo calendario 2014 (FOTO)

L'ex gieffina ha pubblicato sulla fanpage di Facebook le sue nuove foto in lingerie Fruscio: sexy e provocante come nelle immagini del suo dodici-mesi

Appare ancora un po' ingessata durante le interviste in televisione, decisamente a suo agio di fronte l'obiettivo di una macchina fotografica. Raffaella Fico ha dimostrato pienamente le sue doti di modella già nel calendario 2014, che continua ad essere tra i più ammirati per l'anno venturo. Ma l'ex gieffina ha deciso di bissare il successo attraverso gli scatti in intimo per il brand Fruscio!

Sensuale come una pantera, Raffaella ha mostrato le sue curve mozzafiato in completini intimi, che ben poco lasciano all'immaginazione. Il nero è il colore dominante per quest'inverno, a quanto pare, e ben si adatta alla sua bellezza mediterranea non troppo esuberante nelle forme, ma di sicuro molto appariscente.

L'ex fidanzata di Mario Balotelli è tornata alla ribalta col suo dodici-mesi, così criticato da Karina Cascella che l'ha definito aberrante e pornografico. E' stato per lei un bel trampolino di lancio, ammirato comunque da fan e non. E il successo l'ha spinta fino ad essere scelta quale testimonial del brand Fruscio. Insomma, sembra che la Fico non voglia fermarsi proprio più!!! Contenti???

Raffaella Fico per Fruscio

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Fico sexy in intimo come nel suo calendario 2014 (FOTO)

Today è in caricamento