rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Gossip

Il nuovo fidanzato di Raffaella Fico infuriato

Gianluca Tozzi è già esasperato per l'attenzione mediatica intorno alla showgirl

Non è abituato a tutto questo clamore Gianluca Tozzi, il nuovo fidanzato di Raffaella Fico. Anche se suo padre Umberto è un cantante famoso, lui è sempre stato lontano da flash e riflettori ma adesso si ritrova senza volerlo al centro del gossip.

Stare accanto a Raffaella Fico non è certo una passeggiata, avrebbe dovuto immaginarlo da subito: la precedente relazione con Balotelli, una figlia cresciuta da sola, i giornalisti che vogliono sapere, ma soprattutto l'eccessiva esposizione mediatica, a volte non voluta, spesso invece cercata...

E' questo che ha mandato Gianluca su tutte le furie. Come fa sapere il settimanale "Chi", la Fico avrebbe chiamato dei paparazzi per farsi fotografare mentre era con il suo nuovo fidanzato sulla terrazza di un hotel della Costiera Amalfitana, lo stesso dove aveva organizzato la festa per il battesimo di Pia. Un pò troppe coincidenze per trattarsi di "scatti rubati".

Gianluca ha fatto uno più uno e ha capito che era stato tutto architettato da Raffaella. Per ora ha chiuso un occhio, ma non sembra disposto a chiuderne un altro se si ripetesse ancora una situazione del genere.

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi paparazzati da "Chi"

.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo fidanzato di Raffaella Fico infuriato

Today è in caricamento