rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Gossip

L'astio tra Balotelli e Fico non si placa, prosegue il silenzio tra i due

Mario, recentemente tornato in Italia, non ha ancora deciso di vestire i panni di padre e non ha nemmeno fatto gli auguri di compleanno alla mamma di Pia

A pochi giorni dal rientro di Mario Balotelli in Italia e dei suoi due goal nella nuova squadra, si torna inevitabilmente a discutere della battaglia mediatica che coinvolge il triangolo Mario-Raffaella-Pia.

I due non si sono ancora sentiti e lei ha passato il suo recente compleanno a Salerno senza ricevere da lui neanche un messaggio d'auguri. Ma fortunatamente a tenerle compagnia e a ricoprirla d'affetto c'era la sua intera famiglia.

Raffaella Fico decidere di ignorare la richiesta del silenzio stampa da parte dei genitori del calciatore che non vogliono evidentemente infangare l'aureola di notorietà del figlio e a 'Chi' dice di "non averlo più sentito".

Balotelli sembrerebbe al momento preso solamente dalla sua ultima fiamma belga, Funny, anche se recentemente già paparazzato con un'altra figura femminile.

La Fico da parte sua si inizia a preoccupare delle spiegazioni che dovrà dare a sua figlia Pia una volta cresciuta e che comincerà a porle domande sul suo papà.

Raffaella Fico incinta?

Pia è nata in un clima poco sereno in quanto già prima della sua nascita si è parlato di paternità non riconosciuta tanto è che era stato richiesto dal padre anche il test del DNA, a questo hanno seguito le polemiche dell'ex gieffina ed il mondo gossip è impazzito dietro le loro vicende per mesi come a tutt'oggi.

Altri problemi anche dopo la sua nascita in quanto tutti, dubitando della paternità di Balotelli, hanno iniziato maliziosamente a chiedersi quale fosse il colore della nascitura Pia.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'astio tra Balotelli e Fico non si placa, prosegue il silenzio tra i due

Today è in caricamento