rotate-mobile
Venerdì, 30 Settembre 2022
Gossip

Raffaella Fico in lacrime per il matrimonio

Balotelli è un capitolo chiuso, adesso la showgirl pensa solo alle nozze con Gianluca Tozzi

Un fidanzamento lampo tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto Tozzi. I due stanno insieme da meno di un anno, ma alla showgirl è già arrivata la proposta di matrimonio, con anello e dichiarazione d'amore, come da miglior tradizione.

Non se lo aspettava la Fico e non è riuscita a trattenere le lacrime davanti al suo Gianluca: "Mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico del mondo - ha raccontato al settimanale Oggi - Eravamo a Ibiza. Prima di cena ha estratto una scatolina con un diamante. Mi ha fissata negli occhi e mi ha detto 'Vuoi diventare mia moglie?'. Mi sono commossa, ho pianto e ho detto sì".

Tozzi è riuscito a far tornare finalmente il sorriso sul viso di Raffaella dopo due anni davvero difficili, segnati dalla fine della sua relazione con Mario Balotelli (coincidenza si sposerà a breve anche lui) e dalla lunga battaglia legale per far riconoscere al calciatore loro figlia Pia. Acqua passata, adesso per l'ex gieffina c'è una nuova vita: "Mario è un capitolo chiuso - ha detto - E' il padre di Pia e lo sarà per sempre, ma per il resto non ho interesse. Io penso alla mia vita, ai miei progetti e a mia figlia. Non ho tempo di guardare cosa fanno gli altri".

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi paparazzati da "Chi"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Fico in lacrime per il matrimonio

Today è in caricamento