rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Gossip

Raffaella Fico: "Mario deve dare il suo cognome a Pia"

L'ex gieffina ha rilasciato un'intervista a Diva e Donna, che contiene quasi un appello a Balotelli: dia il cognome alla figlia dopo aver fatto il test del Dna

La foto, che vedete qui a lato, mostra Raffaella Fico insieme alla piccola Pia: è stata pubblicata dal settimanale Gente in occasione del primo compleanno della bimba. Il litigio mediatico con Mario Balotelli sembra finalmente essersi attenuato, dopo che i due si son scambiati dichiarazioni al vetriolo tramite mezzo stampa, infiammando il gossip e i commenti al seguito.

L'ex gieffina è tornata sull'argomento attraverso le pagine di "Diva e Donna", ma questa volta non per inveire contro l'ex, quanto per invitarlo a deporre l'ascia di guerra. Sebbene i toni siano più sereni e pacati, sebbene abbia dichiarato che la cosa più importante è il bene di Pia, Raffaella ha di nuovo ribadito l'importanza che lui faccia il test del Dna ma non per soldi:

"Basta, io non faccio guerra. non le ho mai fatte. Lui dice che lo provoco, ma non è così: non ho mai parlato male del padre di mia figlia. E adesso è arrivato il momento di ritrovare un pò di calma e serenità: dobbiamo sempre ricordarci che il bene della nostra bambina è la priorità; viene prima di qualsiasi rancore che lui può avere nei miei confronti. Le tensioni che ci sono fra di noi non devono intralciare la crescita di Pia: i veleni e alle malignità non le fanno bene.

Voglio far valere i diritti di mia figlia ed è per questo che mi sono rivolta alla legge. Perchè Mario deve dare il suo cognome a Pia! Qualsiasi donna avrebbe fatto lo stesso. La bambina crescendo vorrà sapere chi è suo padre e io le dirò sempre la verità".

E la palla passa di nuovo a Balotelli: cambierà qualcosa nel 2014?

Raffaella Fico per Fruscio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Fico: "Mario deve dare il suo cognome a Pia"

Today è in caricamento