rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Gossip

Raffaella Fico in lacrime per Pia

L'ex gieffina non trattiene la commozione a Domenica Live e torna a parlare di Mario Balotelli

E' stato difficile per Raffaella Fico affrontare da sola la gravidanza, dopo i continui tira e molla con l'ex Mario Balotelli, padre di sua figlia, ma soprattutto è stato tremendo crescere Pia da sola quando lui l'ha lasciata dopo la nascita e non ha voluto più saperne niente.

Adesso l'ex gieffina è di nuovo serena accanto a Gianluca, il figlio del cantante Umberto Tozzi, ma quando a Domenica Live Barbara D'Urso ha mandato in onda un video della piccola Pia non ha trattenuto le lacrime ed è tornata a parlare di Super Mario: "Appena ho saputo di essere incinta, Mario era felicissimo e diceva di volermi sposare. In effetti il matrimonio era nei nostri piani. Poi non so davvero cosa sia successo ma fatto sta che mi ha telefonato il giorno dopo la nascita di Pia per dirmi che di lei non gli interessava nulla".

Poi ha raccontato della richiesta dell'esame del dna: "Io l’avrei fatto molto volentieri più che altro perché ero innamorata e speravo che questo potesse ricucire il nostro rapporto. Lui però non si è presentato il giorno in cui avremmo dovuto fare il test su Pia. Ora la legge farà il suo corso".

Ora Raffaella Fico ha ritrovato l'amore, ma per Balotelli c'è sempre una porta aperta: "Oggi non sono più innamorata di lui, ci ho messo un macigno sopra, proprio. Però la porta di casa mia rimarrà sempre aperta per lui se un giorno dovesse mai voler vedere Pia perché è suo padre e mi sembrerebbe comunque scorretto impedirgli di vederla".

Raffaella Fico e la figlia Pia su Chi

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Fico in lacrime per Pia

Today è in caricamento