rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Raffaella Fico porta Pia da papà Balotelli

L'ex gieffina domenica in tribuna a San Siro per Milan-Napoli. Finalmente il calciatore rossonero vedrà sua figlia

Se Maometto non va alla montagna... Lo conosce bene questo proverbio Raffaella Fico che da quasi un anno le sta tentando tutte pur di far conoscere alla piccola Pia suo padre, Mario Balotelli.

Lui non ne ha mai voluto sapere, eppure la Fico non si è arresa neanche un attimo e adesso, è proprio il caso di dirlo, ha colto la palla al balzo. Durante "Siamo tutti ct", trasmissione che la showgirl conduce insieme a Valter De Maggio su Radio Kiss Kiss, ha approfittato dell'intervento in diretta del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, per chiedergli a bruciapelo di portarla con lui domenica a San Siro per vedere Milan-Napoli.

La Fico, tifosa della squadra partenopea, ha promesso di indossare la maglia azzurra insieme a sua figlia Pia in tribuna. Superato l'imbarazzo iniziale De Laurentis non ha saputo dire di no:" Vedremo la partita insieme, lei vicino a me con la maglia del Napoli. Così Galliani vedendoci proverà un pò di invidia". Ma non sarà l'unico... In tribuna, infatti, quasi sicuramente ci sarà anche Fanny Neguesha, attuale fidanzata di Balotelli, che si troverà gomito a gomito con la storica rivale e figlia al seguito.

Come reagirà Super Mario? Forse finalmente padre e figlia riusciranno ad incontrarsi e se accadrà sarà soltanto merito della tenaca di Raffaella Fico, ora anche lei felicemente fidanzata con Gianluca Tozzi (figlio del cantante Umberto Tozzi). Domenica occhi puntati in tribuna, invece che sul campo... Ne vedremo delle belle!

Raffaella Fico e la figlia Pia su Chi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Fico porta Pia da papà Balotelli

Today è in caricamento