rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Gossip

Raffaella Fico torna a sorridere, su Twitter cinguetta: "Sto 'na bellezza"

Dopo un periodo di silenzio la showgirl napoletana ha finalmente aggiornato il suo profilo. Nonostante Balotelli sia sparito sta bene

La situazione tra Raffaella e Mario non è certo cambiata. Tra i due c'è ancora un clima di tensione in quanto il calciatore, stando a quanto raccontato la Fico, è sparito dalla sua vita e da tempo non dà sue notizie.

Non solo,  ma mentre la showgirl è impegnata a tempo pieno all'attività di "mamma", Balotelli si gode Fanny, la sua nuova fidanzata. 

Fortunatamente ancora ignara di tutto, la piccola Pia, nata lo scorso mese di dicembre, gode intanto di ottima salute, e rappresenta sicuramente per la sua mamma un'inesauribile fonte di gioia e di energia.

Tramite un messaggio su Twitter, social network su cui non scriveva da mesi, la neo-mamma ha infatti comunicato ai suoi followers di stare 'na bellezza'. 

Raffaella Fico e la figlia Pia su Chi

Sicuramente il comportamento del padre della piccola Pia è fonte di sofferenza per Raffaella, ma evidentemente la neo-mamma ha trovato la forza di passare oltre e di guardare al futuro con ottimismo.

D'altra parte, ha la fortuna di poter contare su una famiglia unita e amorevole, che le è stata sempre accanto con grande affetto (nella foto su Twitter, Raffaella Fico con il fratello).

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Fico torna a sorridere, su Twitter cinguetta: "Sto 'na bellezza"

Today è in caricamento