rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Tapiro-cicogna per Raffaella Fico: "Porterò Pia a Milanello"

Il sarcastico premio di "Striscia la notizia" consegnato alla soubrette che su Balotelli non ha dubbi: "Sarà un bravo papà"

Adesso che finalmente Mario Balotelli ha riconosciuto Pia come sua figlia, speriamo di non vedere più Raffaella Fico in tv a spossarci sempre con la solita storia delle responsabilità paterne del calciatore rossonero. Intanto la vedremo ricevere il tapiro d'oro su Striscia.

Un tapiro speciale, in versione cicogna. La soubrette, ex di Super Mario e madre della piccola Pia, ha ricevuto il "premio" senza scomporsi, anzi, al contrario era anche abbastanza divertita.

Dribblando le polemiche sul riconoscimento della piccola Pia da parte del papà Mario Balotelli, la showgirl ha replicato con tranquillità alle provocazioni di Staffelli, che le ha chiesto: "Mario come papà sarà presente come adesso nel Milan o farà il panchinaro e sarà un po assente?". "Io credo che sarà un bravo papà presente. L'ha detto lui e sono sicura che lo farà. Da parte mia - ha concluso la Fico - c'è piena disponibilità. Se vuole che porti Pia a Milanello la porterò tranquillamente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tapiro-cicogna per Raffaella Fico: "Porterò Pia a Milanello"

Today è in caricamento