Sabato, 13 Luglio 2024
Gossip Italia

Raffaella Fico hot per Sielei: la fidanzata di Mario Balotelli è la nuova testimonial

L'ex gieffina Raffaella Fico è stata scelta, dopo Aida Yespica, come tesitmonial del brand Sielei, noto marchio di intimo

Su di lei è stato detto e scritto praticamente di tutto: dall'ostentata (ma poi autentica?!) verginità fino alla sua relazione con il calciatore del Manchaster Mario Balotelli, quello che si dice un tipo non proprio facile da gestire. Ovviamente stiamo parlando dell'ex gieffina Raffaella Fico.

L'ultimo gossip vuole i due quasi in procinto di matrimonio: si parla di figli, della ritrovata serenità da parte di lui e del tanto agognato principe azzurro per lei, affascinante, ricco e famoso. 

Insomma ci sono tutti gli ingredienti, perché la relazione tra i due possa fomentare qualche altro chiacchiericcio. Intanto la Fico è diventata a tutti gli effetti una "wags", ammirata soprattutto dal pubblico maschile per le sue curve praticamente perfette. 

L'abbiamo vista all'Isola dei Famosi indossare bikini strizzatissimi, forse troppo visto che più volte l'esuberante napoletana è uscita fuori di seno! Ma suvvia, bando al passato e guardiamo al presente: ora Raffaella è una splendida wags, quindi la giusta testimoian per un brand di intimo.

Ci ha pensato la Sielei, che ha strappato lo scettro ad Aida Yespica, per donarlo alla Fico. Gli scatti sono molto eleganti e audaci allo stesso tempo, mettono in mostra il lato più bello di Raffaella. Insomma, Balotelli deve andarne proprio fiero...

Raffaella Fico sexy per Sielei

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Fico hot per Sielei: la fidanzata di Mario Balotelli è la nuova testimonial
Today è in caricamento